load datadata load ...

*** in Port d Alcudia max. 6 Persons 

ID: BN1002018/462186
Affitto Vacanze Port d Alcudia In affitto Spagna
Affitto Vacanze Port d Alcudia In affitto Spagna Affitto Vacanze Port d Alcudia In affitto Spagna Affitto Vacanze Port d Alcudia In affitto Spagna Affitto Vacanze Port d Alcudia In affitto Spagna Affitto Vacanze Port d Alcudia In affitto Spagna Affitto Vacanze Port d Alcudia In affitto Spagna Affitto Vacanze Port d Alcudia In affitto Spagna Affitto Vacanze Port d Alcudia In affitto Spagna Affitto Vacanze Port d Alcudia In affitto Spagna Affitto Vacanze Port d Alcudia In affitto Spagna Affitto Vacanze Port d Alcudia In affitto Spagna Affitto Vacanze Port d Alcudia In affitto Spagna Affitto Vacanze Port d Alcudia In affitto Spagna Affitto Vacanze Port d Alcudia In affitto Spagna Affitto Vacanze Port d Alcudia In affitto Spagna Affitto Vacanze Port d Alcudia In affitto Spagna Affitto Vacanze Port d Alcudia In affitto Spagna Affitto Vacanze Port d Alcudia In affitto Spagna Affitto Vacanze Port d Alcudia In affitto Spagna Affitto Vacanze Port d Alcudia In affitto Spagna
richiedere maggiori informazioni
Affitto Vacanze In affitto
a settimana Prezzo su richiesta.
es- Port d Alcudia
Islas Baleares, Spagna

disponibile secondo l'accordo
Fornitore/Partner:
Firma Bungalow.Net BV
NL 8011 Zwolle
contatto  (  ) 
Homepagereedb,link 
 Tutte le offerte del fornitore immobiliare
dettaglio
Camera da letto:   
a settimana:
Prezzo su richiesta.
terrazza yes,terrazza
opzioni
Aria condizionatayes,Aria condizionata
accesso alla spiaggiayes,accesso alla spiaggia
breve descrizione
Benvenuti a Poneta. Questa casa accogliente vicino al centro di Puerto de Alcudia offre una casa confortevole per un'esperienza di vacanza indimenticabile.
Questo chalet a due piani ha una superficie di 110m2 ed è ideale per famiglie e piccoli gruppi di amici. Una delle camere da letto è arredata con un letto matrimoniale, le altre due camere hanno due letti singoli. Ci sono due bagni al primo piano, entrambi con doccia. Al piano terra è un bagno, qui è anche il soggiorno con zona pranzo. In tutti gli alloggi c'è l'aria condizionata, per un totale di sei unità, in ogni camera da letto uno e due nelle aree comuni.
Godetevi una lunga colazione sulla terrazza, con un tavolo e sedie per sei. Nel soggiorno c'è un divano per passare un momento piacevole con un buon libro o se si guarda la TV o si gode il tempo libero. Nella cucina separata troverete tutto il necessario per le vostre vacanze come microonde, macchina da caffè, lavastoviglie, frullatore, forno elettrico, piano cottura in vetroceramica, frigorifero con congelatore. Inoltre c'è una lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, asse da stiro. L'intera area con la casa ha una superficie di 115m2. C'è un parcheggio sulla proprietà per due auto. Inoltre, è possibile parcheggiare gratuitamente davanti alla casa in strada. La casa è in un piccolo quartiere e ci sono vicini diretti.
La posizione dello chalet è perfetta grazie al fatto che troverete tutti i servizi a cinque minuti a piedi o in auto o in autobus. Vicino allo chalet c'è un supermercato, un ristorante, un autobus, l'autobus parte ogni quindici minuti dal porto di Alcúdia, dal centro storico di Alcúdia, da Puerto de Pollença o da altre direzioni come Can Picafort. Goditi una giornata di relax in spiaggia, prendi il sole al sole e goditi una nuotata nel mare, passeggia sulla spiaggia. La spiaggia con sabbia fine e acqua cristallina si trova a 200 metri di distanza.
A Puerto de Alcudia troverai numerosi ristoranti per tutti i gusti come pesce fresco, ottima carne, pizza e pasta, sushi, tapas, menù appetitosi e piatti tipici di Maiorca. Se hai fame, trova uno snack bar per panini, hamburger o insalate. Per il tuo caffè o la tua sosta troverai numerose caffetterie sul lungomare. Qui ci sono anche molti negozi con vestiti, scarpe, souvenir accanto ai supermercati grandi e piccoli per il cibo.
Da non perdere la città vecchia di Alcudia con le piccole strade acciottolate. Visita le vecchie piazze, la chiesa e le mura della città dove puoi passeggiare per la parte superiore della città vecchia. Numerosi piccoli bar e ristoranti vi invitano a fermarvi per un caffè o uno spuntino, divertitevi. Il martedì e la domenica c'è un mercato ad Alcudia, la città è un posto affollato con molte persone. Non dimenticare di fare una visita ai resti romanici tra cui una villa, un anello dei tori e l'anfiteatro.
In auto o in autobus potrete facilmente raggiungere altre splendide spiagge come Playa de Muro, Can Picafort, Playa de Formentor o Puerto de Pollença. Da non perdere la baia di Cala San Vicente. Una visita al centro storico di Pollenca con una piccola chiesa a Calvari e la bellissima piazza principale con molti ristoranti formano una bella gita di mezza giornata. Se vuoi andare a Calvari, devi scalare più di cento gradini, la vista vale sicuramente la pena.
Poneta offre una casa lontano dalla propria casa in una delle zone più belle e più visitate di Maiorca. Non solo scegliere una destinazione per le vacanze, rendere la tua vacanza un'esperienza indimenticabile.
distanze:
aeroporto: 64 km
spiaggia: 100 metri
piccolo supermercato: 500 metri
grande supermercato: 1,1 km
Centro di Puerto de Alcúdia: 2,5 km
stazione degli autobus: 200 metri
farmacia: 1,1 km
campo da golf (Alcanada): 8 km
 

posizione

Maiorca è la più grande isola delle Isole Baleari, qui si pensa alle località balneari, ma ci sono più modi per godersi la costa e l'entroterra, specialmente in autunno e in inverno, quando i grandi gruppi di turisti se ne sono andati e la temperatura è quindi più adatto per le attività all'aperto. Puoi trascorrere una settimana nella catena montuosa di Tramuntana a ovest di Maiorca, a piedi o in bicicletta. Oppure visita una cantina nel centro dell'isola dove puoi provare i vini tradizionali locali. Visita una fattoria in bicicletta oa piedi, qui puoi imparare a fare salcicce alla salsiccia sobborada o mallorquin. Troverete ottimi posti dove mangiare qui. Gli chef di Maiorca usano ricette tradizionali adattate ai gusti moderni. Ci sono sei ristoranti stella Michelin sull'isola. Questo famoso entusiasmo per la cucina locale può essere visto anche negli altri ristoranti di Maiorca.
Anche se sei stato sull'isola diverse volte, c'è sempre qualcosa da scoprire, soprattutto quando si entra nell'entroterra lussureggiante o si esplora la spettacolare costa.
Normalmente la stagione balneare inizia a maggio fino alla fine di ottobre, ma l'isola è bellissima anche in primavera quando il noce è in fiore. Al di fuori dei mesi più caldi di luglio e agosto, le Isole Baleari sono il luogo ideale per una vacanza attiva, dove è possibile vedere tutto se si è interessati a piante e uccelli o se si vuole scoprire la cultura locale. Mentre molti stabilimenti balneari chiudono durante i mesi invernali, Maiorca è una destinazione turistica ideale tutto l'anno. Se vuoi fare di più che sdraiarti sulla spiaggia, approfitta dei bassi prezzi invernali e goditi il ​​gusto della vita reale nelle Isole Baleari.
Divisione
Surface area: 110m2 
utilizzare
Possibility nearby / Möglichkeiten in der Nähe: Golfplaying 
beni immobili reedb 8.58-f / time:0.0534 / size: 55786 / 54.80.97.221.mobil